In evidenza

PA901 - CORSO GRATUITO PER DIPENDENTI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Il corso, gratuito per tutti i dipendenti pubblici, è composto da videolezioni ondemand, audiolezioni liberamente scaricabili, gruppo whatsapp e facebook riservato per l'interazione diretta con il docente e lo studio fra pari.

Bonus formativi per la PA

Una modalità di acquisto flessibile per la Pubblica Amministrazione

Abbiamo deciso di proporre una soluzione di acquisto per la partecipazione alle nostre attività di formazione fondata su questi principi:

FLESSIBILITÀ: acquistando i bonus formativi potrete decidere in libertà, fino all’ultimo momento, di scegliere i singoli eventi effettuando la registrazione ed inserendo il codice del coupon. Il coupon potrà essere utilizzato da chiunque all’interno dell’organizzazione senza necessità di effettuare cambi, resi o variazioni.

DUTTILITÀ: una volta acquistati i bonus potrete decidere di seguirlo in diretta da qualsiasi postazione fissa, tablet, cellulare, smart-tv e simili.

RISPARMIO: i bonus formativi hanno costi unitari decrescenti in base al numero.

PROGRAMMAZIONE: consapevoli, soprattutto per le Pubbliche Amministrazioni, della difficoltà di ottenere le risorse finanziarie in tempo utile per la partecipazione ai singoli eventi, l’acquisto dei bonus formativi vi consente di risolvere tali criticità. Potrete infatti richiedere al vs. ufficio formazione l’acquisto di un certo numero di bonus (che avranno una validità di 2 anni dal momento dell’acquisto) che vi consenta di programmare le vostre attività potendone poi fruire liberamente ed immediatamente senza necessità di ulteriori procedure amministrative.

ACQUISTI SONO IL BASE AI BISOGNI DELL'ENTE:  Ad esempio nel caso vogliate far partecipare 10 dipendenti a 3 lezioni, 6 dipendenti a 2 lezioni ed 8 dipendenti ad una lezione saranno necessari 30+12+8=50 bonus formativi.

PROPOSTA ECONOMICA FLESSIBILE

I dipendenti che fruiscono dei corsi dovranno registrarsi gratuitamente sulla piattaforma https://formazione.omniavis.com/ dove troveranno associate le lezioni acquistate. 

MODALITÀ DI INCARICO: Potrete procedere all'affidamento diretto del servizio descritto ai sensi del nuovo

Codice degli appalti (Dlgs 50/2016) che, all'art. 36, prevede: "le stazioni appaltanti procedono all'affidamento di ... servizi di importo .... inferiore a 40.000/75.000 euro, mediante affidamento diretto, adeguatamente motivato"

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

100% dell’importo entro 30 giorni dall’acquisto;

Modulo di adesione

Per aderire all'offerta scarica il modulo di adesione al seguente link:

https://drive.google.com/file/d/1a3coOaCTFrdbOmkmgouiyU2nI294z-a6/view

BONUS FORMATIVI - domande più frequenti (FAQ)

Dove è possibile consultare il calendario dei webinar?

Il materiale didattico è formato da numerosi eventi formativi su gran parte dei profili di competenza dell’ente locale. L’elenco completo è disponibile ed aggiornato su https://formazione.omniavis.com/

Quali sono i passaggi pratici per acquistare i bonus formativi?

Per l’acquisto da parte di Enti Pubblici è sufficiente la trasmissione del provvedimento di impegno di spesa relativo ed anche in questo caso, entro 48 ore lavorative, saranno trasmessi i bonus formativi, utilizzabili da subito e per 2 anni.

Chi può utilizzare i bonus formativi?

Il bonus formativo è utilizzabile da chiunque (dipendente a tempo indeterminato, determinato, stagista, collaboratore ecc...). Una volta utilizzato esso è automaticamente “consumato” e non più fruibile

In cosa consiste, in pratica, il “bonus formativo”?

Si tratta di un codice alfanumerico (es. A123456X) univoco che verrà richiesto al momento della registrazione al singolo evento formativo. Inserendo il codice verrà azzerato il costo di acquisto e pertanto si potrà fruire direttamente, senza ulteriori costi, della lezione. Ogni bonus corrisponde all’utilizzo da parte di un dipendente. Con l’utilizzo del bonus il dipendente si troverà nella propria dashboard personale la lezione per visualizzarla quando e quante volte vuole.

Dove è possibile trovare ulteriori informazioni?

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria allo 328.94.94.901 o per email a formazione@omniavis.com .

Lezioni disponibili in catalogo relative all'offerta

Segui il link per conoscere le lezioni disponibili nel catalogo